spazi di confronto
Momenti gratuiti di aggregazione libera per conoscersi e raccontarsi.
Un antico proverbio africano dice che per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio. Oggi, purtroppo, non siamo abituati a costruire villaggi di persone. Il contesto socioculturale in cui viviamo ci suggerisce che fare tutto con le proprie mani equivale a fare tutto nel modo migliore.
L’essere umano, però, ha bisogno degli altri, di collaborare, di intrecciare reti, affinché possa ottenere i risultati che desidera godendosi il percorso verso di essi e alleggerendo il carico di stress. Se non troviamo uno spazio per raccontarci a vicenda, creiamolo insieme!
FAQ
A chi sono aperti gli spazi di confronto?
Come sono strutturati gli incontri?
Non sono strutturati! Una volta decisi tempistiche e luoghi, dobbiamo solo incontrarci e condividere.
Quando posso iscrivermi?
Per capire meglio dove e quando organizzare gli spazi di confronto, i gruppi vengono organizzati sulla base di una lista d’attesa. Contattami quando vuoi per avere informazioni e richiedere uno spazio.
Come viene garantita la privacy?
La/o psicologa/o, per esercitare, deve essere necessariamente iscritto all’Ordine regionale di riferimento. In quanto iscritto, il professionista risponde ad un codice deontologico preciso, dettagliato e costantemente aggiornato, che riguarda anche questioni di privacy e consenso. Qui puoi trovare tutti i link che certificano i miei titoli. La domanda è legittima e molto importante, in quanto avere la possibilità di informarsi a riguardo consente al cittadino di riconoscere i professionisti realmente qualificati al sostegno e alla terapia!
Decidi tu di cosa parlare!
scrivi qui sotto la tematica su cui faresti volentieri due chiacchiere
Vieni a conoscermi!
Cookie policy (UE)