GraviDanza

 

Danziamo insieme, alla scoperta del viaggio sensoriale del tuo bambino.

Danziamo, osserviamo, ascoltiamo, parliamo, esprimiamoci insieme ai bambini che, ancora dentro il corpo della mamma, stanno già sperimentando una vita sensoriale incredibile. Il movimento danzato porta benessere psicofisico, e permette al corpo di arrivare dove la parola non giunge.

 

Muovere il corpo permette di rientrare in contatto con esso e, indirettamente, con tutti i corpi in qualche modo connessi al proprio, in particolare quelli del bambino e del partner. Inoltre, mettere in gioco i cinque sensi crea un canale diretto con gli stessi che il bambino sta sviluppando nel ventre materno.

FAQ

Chi può iscriversi al percorso GraviDanza?

GraviDanza si svolge in un arco temporale di otto settimane ed è relativo a tutto il periodo prenatale, per cui è indirizzato a neomamme in fase gestazionale di massimo 30 settimane, ed è aperto anche ai neopapà.

Quando posso iscrivermi?

I gruppi vengono organizzati sulla base di una lista d’attesa. Contattami quando vuoi per sapere se c’è un gruppo in partenza e per avere informazioni.

Com'è strutturato il percorso?

GraviDanza prevede otto incontri settimanali o bisettimanali da 1h e mezza. Ogni incontro ha una tematica di sfondo e una serie di modalità per esplorarla e discuterne. Contattami per il programma dettagliato.

Come viene garantita la privacy?

La/o psicologa/o, per esercitare, deve essere necessariamente iscritto all’Ordine regionale di riferimento. In quanto iscritto, il professionista risponde ad un codice deontologico preciso, dettagliato e costantemente aggiornato, che riguarda anche questioni di privacy e consenso. Qui puoi trovare tutti i link che certificano i miei titoli. La domanda è legittima e molto importante, in quanto avere la possibilità di informarsi a riguardo consente al cittadino di riconoscere i professionisti realmente qualificati al sostegno e alla terapia!

Vieni a conoscermi!

Copyright © 2025 Divi. All Rights Reserved.